SPECIAL EXTENSION

Esclusivista Grat Lengths

Negli ultimi dieci anni la coiffeur italiana è stata protagonista di una forte evoluzione che ha inciso sulle acconciature e l’universo dell’extension.
L’extension sono diventate un versatile strumento di creatività, il che implica una diagnosi precisa prima di decidere dove applicarle.
Le extension Great Lengths sono capelli naturali, di altissima qualità che vengono raccolti e acquistati nei templi indiani dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità. Vengono acquistati solo capelli “remy”, ovvero quelli che prima di essere tagliati vengono legati, in modo che mantengano tutti lo stesso verso.I capelli acquistati vengono poi sottoposti prima al processo di depigmentazione, che permette la rimozione delle molecole del colore naturale senza alcuno stress per il capello, e poi al processo di ripigmentazione, che permette al nuovo colore di assestarsi solidamente all’interno del capello e ne impedisce lo sbiadimento. L’applicazione delle ciocche avviene utilizzando un nuovissimo apparecchio chiamato Multisonic. Il Multisonic è un macchinario altamente tecnologico che permette l’applicazione perfetta, veloce, delicata ed impercettibile di cinque ciocche contemporaneamente. Grazie alle sue procedure altamente precise, codificate ed automatizzate, nessun imprevisto, evento esterno, possono in alcun modo invalidare il risultato. Le ciocche realizzate appositamente per MultiSonic permettono di accrescere la massa, con effetti volume del tutto naturali.

great-lengths-logo-2010